Il primo blog di forniture per la ristorazione

(CONCLUSO) Foto-contest di San Valentino: come partecipare e come funziona

IL CONTEST SI È UFFICIALMENTE CONCLUSO IL 16/02/2022. Grazie per aver partecipato così numerosi! Ci vediamo al prossimo contest! Tenete d’occhio la pagina ufficiale di Soplaya perché abbiamo una sorpresa in serbo per voi…

San Valentino è alle porte e, sicuramente, avrai pensato ad un delizioso menu per l’occasione! Per dare visibilità e valore alle tue creazioni culinarie, Soplaya ha ideato un foto-contest che premierà 3 Chef, in 3 diverse categorie e uno di questi potresti essere proprio tu! Nelle prossime righe ti spiegheremo, punto per punto, il regolamento. Sei pronto a salire sul podio?

Prima però, una piccola premessa: per poter partecipare al foto-contest è necessario tu sia uno Chef registrato su Soplaya (non fai ancora parte della nostra rete? Puoi iscriverti QUI)

In ogni caso, se stai leggendo l’articolo significa che probabilmente sei già un cliente affezionato di Soplaya e che il tuo curriculum da cuoco vanta una notevole esperienza! Hai quindi tutte le carte in regola per poter partecipare al foto-contest di San Valentino.

3 categorie, 3 grandi Chef

Le 3 categorie che verranno valutate dalla nostra Giuria interesseranno più aspetti: l’impiattamento, il food-paring e la capacità di valorizzare le materie prime del territorio.

  1. Miglior impiattamento: quando l’abito fa il monaco
  2. Abbinamento più audace: perché gli opposti si attraggono
  3. L’amore per il territorio: romanticismo a Km0

Gli Chef che risulteranno vincitori in una delle categorie sopraelencate, verranno nominati all’interno del prossimo articolo del Blog dedicato ai risultati del contest.

Come funziona?

La procedura è davvero semplice. Seguila attentamente e cogli l’opportunità di farti notare!

  1. Fotografa uno o più piatti del tuo menu di San Valentino
  2. Condividi su Instagram i tuoi scatti tramite un post o una storia, elencando gli ingredienti che compongono la tua ricetta e taggando la pagina di Soplaya @soplaya.it
  3. La giuria esaminerà il tuo scatto e l’abbinamento scelto
  4. Se risulterai vincitore in una o più delle tre categorie previste, ti contatteremo personalmente via messaggio privato, chiedendoti di inviarci la foto vincitrice e la lista degli ingredienti con cui hai realizzato la ricetta

Quanto dura?

Dal 9 al 16 Febbraio. Hai a disposizione una settimana per inviarci le tue foto migliori e aggiudicarti il podio nel contest di Soplaya!

Se desideri maggiori informazioni, contattaci a marketing@soplaya.com, al 388 656 6647 oppure attraverso i nostri canali social Facebook o Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe piacerti...

i ragazzi del blog di soplaya Siamo i ragazzi di Soplaya, il mercato digitale che unisce chef e negozianti con i migliori produttori locali e nazionali, rendendo la filiera agroalimentare più sostenibile ed efficiente. L’idea di aprire il Blog è nata dalla volontà di offrire ai nostri clienti e in generale agli appassionati del settore, un luogo d’informazione gratuito, ricco di notizie utili, legate tanto alle singole specialità enogastronomiche quanto agli ultimi trend in fatto di cibo.

VUOI SEMPLIFICARE LE TUE FORNITURE?

X